Workitalia90 avete informazioni su questo sito? è serio?

Workitalia90 avete informazioni su questo sito? è serio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antoniobini
     
    .

    User deleted


    gentilissimi

    in data odierna sono stato contattato dalla workitalia90 mi ha contattato una delle loro consulenti proponendomi l'associazione a loro ,
    praticamente potenzieranno il mio cv e procederanno con darmi consulenza in merito a tutti gli annunci disponibili per me sia di piccole imprese che di multinazionali , tutto al fronte di un versamento pre affiliazione a loro , la quota è minima e i servizi sono tanti , vorrei sapere se sono affidabili e se qualcuno ha gia avuto esperienza con questa azienda
    grazie a tutti di inchiesta lavoro e grazie per tutte le informazioni utilissime che fornite.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26

    Status
    Offline
    gentile antonio come ben sai noi di Inchiesta Lavoro siamo specializzati sulla verifica di tutti i servizi web e sull'affidabilità dei siti ,
    abbiamo fatto delle verifiche sul sito in questione www.workitalia90.com , come da tua segnalazione.
    Vi sono diverse fonti rassicuranti sul sito (testimonianze, esiti positivi di assistenza) ma noi siamo andati oltre e abbiamo verificato che i risultati prodotti da questo portale sono molto validi , le statistiche on line danno un risultato del 88% di soddisfazione da parte dei loro clienti , in piu' abbiamo fatto ulteriore verifiche su tutte le informazioni possibili a nostra disposizione e abbiamo tastato che sono affidabili e offrono servizi assolutamente reali. I loro consulenti sono abilitati e specializzati proprio in materia di lavoro e offrono molta pubblicità ai loro clienti su diverse piattaforme on line , in piu' ci risulta effettuino anche tutela legale. tra i rami trattati vi sono la consulenza sul lavoro , la consulenza legale e l'editoria, pertanto visti i dati rassicuranti ci sentiamo di confermati la serietà di workitalia90.
    Saluti Inchiesta Lavoro
     
    Top
    .
  3. claudiamelchiorri
     
    .

    User deleted


    ciao a tuttii :D :D :D :D :D :D
    ringrazio sempre Inchiesta Lavoro per il servizio che offrono a tutti noi ed evitare le "sole" , anche io sono stata contattata dall'azienda in questione e confermo le notizie positive di inchiesta lavoro , e non lo dico giusto per , parlo da cliente , quindi ho effettivamente visto come funziona la workitalia90 e ne confermo la professionalità.

    ciao a tutti grazie ancora Inchiesta Lavoro.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26

    Status
    Offline
    ciao claudia

    siamo contenti che tu ti sia trovata bene con l'azienda in questione e che anche questa volta le nostre "indagini" siano state valide.

    Inchiesta Lavoro
     
    Top
    .
  5. domenicorizzi
     
    .

    User deleted


    un saluto ai gentilissimi di Inchiesta Lavoro ,
    anche io sono cliente della Workitalia90 e dopo 10 giorni di affiancamento e consulenza sono stato contattato da un azienda che si occupa di trasporti , ho fatto il colloquio e il mio attuale datore di lavoro aveva gia tutte le mie informazioni io ho solamente parlato dei miei sogni e dei miei progetti , mi hanno preso !! quindi il sito funziona alla grande ! ora ho fatto iscrivere mio cognato.

    ciao a tutti del forum
     
    Top
    .
  6. ilovenarcos
     
    .

    User deleted


    salve a tutti io mi sono associato la scorsa settimana , mi hanno gia affiliato un tutor personale , e mi ha confermato tutte le informazioni positive che mi hanno prospettato in fase di affiliazione a loro , per ora mi sono trovato molto bene , non ho avuto nessun problema sono in attesa che mi contattino ma vedendo i vostri commenti sono certo andrà bene anche a me :D ciaociao allo staff di Inchiesta Lavoro
     
    Top
    .
  7. ilovenarcos
     
    .

    User deleted


    messaggio di aggiornamento , proprio oggi un azienda mi ha contattato! ora mi sto organizzando per il colloquio :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D grazie workitalia90
     
    Top
    .
  8. debbie1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti
    anch'io sono stata contattata questa mattina per già tre possibili lavori non avendo mai inviato loro mio cv
    c'è una quota di iscrizione da pagare vi risulta?
    i lavori proposti sono interessanti non vorrei perdere occasione di svolta

    grazie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26

    Status
    Offline
    gentile debbie1

    se leggi abbiamo già risposto a questo quesito , noi di inchiesta lavoro verifichiamo tutte le piattaforme on line , loro potenziano il tuo cv e lo caricano in database , essendo un ottimo servizio per le aziende , tante selezionano dai loro database che sono ben pubblicizzati.
    Nessuno puo' assicurare un buon esito ne un lavoro ma le percentuali di successo sono incoraggianti

    ciao da Inchiesta Lavoro
     
    Top
    .
  10. enricozeppi
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi di inchiesta lavoro ,

    anche io sono stato contattato 2 settimane fa , e grazie a questo workitalia90 forum mi sono affiliato , per ora mi sono trovato molto bene ,
    tutte le recensioni e opinioni su workitalia erano positive e possono confermarlo tutt'oggi.
     
    Top
    .
  11. marcodamore1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti

    non ho mai commentato prima perchè volevo vedere la veridicità del sito ,
    mi sono iscritto a workitalia90.com , a me hanno spiegato benissimo che non erano un agenzia del lavoro e che non curvano l intermediazione , dopo 2 mesi di affiliazione sono riuscito ad effettuare un colloquio e sono stato assunto , devo dire che tutti i consulenti sono stati gentilissimi con me , e anche se i primi tentativi non sono andati come speravo , al terzo tentativo sono riuscito ad avere un contratto stabile , tutto lo staff di workitalia90.com mi è sempre stato molto vicino.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Grazie a tutti
    per i complimenti , siamo felici che le nostre verifiche corrispondano a verità

    Inchiesta Lavoro
     
    Top
    .
  13. nicolastefanelli
     
    .

    User deleted


    gentilissimi anche io posso dare esito positivo in merito alla workitalia90 , in 4 mesi ho avuto tantissimi contatti e alla fine ho potuto scegliere un impiego part time vicino casa mia , confermo la mia opinione positiva in merito , essendo uno studente cercavo un part time ,l ho ottenuto ,

    grazie inchiesta lavoro ,
    grazie workitalia90.com
     
    Top
    .
  14. francescozasso
     
    .

    User deleted


    confermo :D :D :D :D :D :D :D associato io e 3 miei amici alla work italia 90 da appena 4 giorni , per ora sto avendo solo modo di parlare con i miei tutor , mi rispondono anche di sabato , ed effettivamente hanno un ottimo servizio di assistenza h24 7 giorni su 7 , sono contento che a tutti voi è andata bene ... spero anche a me vada bene :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    saluti a tutti
     
    Top
    .
  15. Dellaros
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io pure sono stata contattata. Oggi ho versato i 190 euro di iscrizione. Spero bene. Le vostre risposte mi incoraggiano. A dire il vero la tipa che mi ha contattata ha detto che il mio cv inviato su Subito. It in risposta a 2 offerte di lavoro, era risultato interessante a due aziende loro clienti. Ma fanno anche da consulenti alle aziende? Qualcuno è informato? Grazie
     
    Top
    .
42 replies since 21/11/2016, 12:51   9949 views
  Share  
.