Workitalia90 avete informazioni su questo sito? è serio?

Workitalia90 avete informazioni su questo sito? è serio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mary88
     
    .

    User deleted


    ciao tiberio

    io ho perso il lavoro e non trovo nulla da 4 anni.... nulla di concreto.... ho appena fatto l'affiliazione e già ho avuto un quadro chiaro della situazione dalla mia consulente personale per ora la workitalia90 mi ha dato prova di grande professionalità nonchè disponibilità nei professionisti che la rappresentano.

    spero vada bene anche per me..
     
    Top
    .
  2. mirianari56
     
    .

    User deleted


    Tranquilla mari alla workitalia90 ci sono professionisti serii anche io all'inizio avevo i tuoi dubbi ma oggi posso testimoniare di aver avuto a che fare con un azienda molto seria e che ha rispettato tutto quello che mi avevano detto pre-iscrizione.
    Adesso sono una semplice commessa ma col mio stipendio mando avanti la mia vita.
    I contratti proposti sono tutti stabili , niente voucher o contratti a progetto.. ho fatto 6 mesi di determinato e poi passata a indeterminato.
     
    Top
    .
  3. riccardo46
     
    .

    User deleted


    Io ho letto diverse recensioni positive in giro , compreso su questo post.

    vi scrivo un resoconto : cliente da 62 giorni sono stato contattato da 3 aziende differenti e fatto 2 colloqui ,
    il primo è andato male (mea culpa) per il secondo sono in attesa di esito ,
    io non so se otterrò un lavoro o meno ma non facevo colloqui da anni e in appena due mesi ho fatto 2 colloqui pertanto il servizio Workitalia90 è estramemente valido..... loro ti danno le consulenze giuste ma il dialogo con l'azienda spetta a te.... infatti nel primo colloquio (non facendoli da anni) mi sono impappinato e la signora che mi intervistava alla fine mi ha detto che non ero stato valido e che non mi avrebbero richiamato , dopo 5 giorni avevo un altro colloquio , il giorno prima ho chiamato il mio consulente per avere consigli sul colloquio che avrei fatto ... e la seconda volta è andata decisamente meglio.......
    Il riassunto di questa esperienza è questo.... in italia molte volte ci muoviamo come capre ed espriamiamo pareri senza sapere... io ho pagato per avere una consulenza e un aiuto ed è quello che ora sto avendo, non ho pagato per un posto di lavoro non ho pagato per assicurarmi un posto in paradiso.
    La Workitalia 90 mi ha aiutato concretamente e non potro' mai dire il contrario.
     
    Top
    .
  4. Giovanni77salvo
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono un associato ad workitalia90 da circa 2 mesi dopo varie telefonate al call center mi ha contattato un' azienda in start up Vorrei maggiori informazioni al riguardo grazie a tutti e a chi mi può dare notizie.

    Edited by Inchiesta Lavoro - 28/6/2017, 18:43
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Gentile Giovanni ,

    se leggi i commenti da noi piu' volte postati , abbiamo verificato come il servizio offerto dalla Workitalia 90 sia attendibile ,
    tu stesso sei la risultate dell'efficienza del servizio stesso in quanto dichiari di essere stato contattato da un azienda per un colloquio,
    ribadiamo che la Workitalia (da noi verificata nel 2016) ha piu' volte affermato che il costo di iscrizione è relativo ai servizi di consulenza che offrono , ma il costo non comporta un posto di lavoro.
    Per le grandi aziende ci sarà sempre pubblicità contrastante in giro , bisogna verificare sempre le fonte di un informazione che sia valida o errata.
    Per cio' che riguarda Inchiesta Lavoro , dopo la raccolta di informazioni fattà gia nel 2016 l'azienda risulta essere affidabile , solo su questo forum abbiamo raccolto oltre 30 recensioni positive ....

    Inchiesta Lavoro
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Ciao dario , noi non facciamo parte di workitalia ,
    certamente avranno una mail a cui puoi fare riferimento o un modulo di ricontatto da compilare per farti ricontattare ,

    saluti

    Inchiesta Lavoro

    Ciao Gilberto ,

    ti invitiamo a rileggere tutto il forum e tutte le risposte fornite da altri utenti ,
    se fate sempre i medesimi quesiti non ricevete ulteriori risposte ,
    rileggi tutte le risposte è tutto spiegato da altri utenti che sono stati contattati prima di te.
    Grazie

    Inchiesta Lavoro
     
    Top
    .
  7. Gilberto Loutfi1
     
    .

    User deleted


    ho letto tutto. Ma mi rimane appunto una domanda. Possono bloccarti un offerta di lavoro prima che tu ti registri??
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Ciao Gilberto ,

    noi quale gruppo di Inchiesta possiamo al massimo fare delle verifiche in merito al riscontro delle segnalazioni dei clienti ,
    infatti non raccogliamo testimonianze che non siano di persone che abbiamo effettivamente testato il servizio e possano dare un riscontro veritiero delle aziende che indichiamo su questo blog.
    In merito a bloccare un offerta riteniamo che ogni azienda quando ti proponga un servizio possa bloccarti un pacchetto o un offerta personalizzata solo per te o che possa variare a seconda del cliente.
    Ti ribadiamo che le nostre verifiche si attengono alla soddisfazione del servizio e alla veridicità dello stesso.


    Inchiesta Lavoro
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Ciao vale 87

    come puoi leggere ci sono diverse esperienze di altri lettori ,
    puoi vederle nelle pagine precedenti.

    Inchiesta Lavoro
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26

    Status
    Offline
    ++++++++MESSAGGIO DI MODERAZIONE++++++++++++++
    Gentili Lettori ,

    vorremmo informarvi su come postare topic su questa conversazione e in tutte quelle che riguardano Inchiesta Lavoro ,
    noi siamo un blog informativo di volontari che si mettono a disposizione GRATUITAMENTE di tutti gli utenti e chiunque voglia richiedere il nostro aiuto , benchè siamo molto impegnati nelle nostre attività professionali private cerchiamo di rispondere quanto prima a tutti voi e offrire risposte piu' precise possibili , invitiamo tutti i nostri lettori e utenti a leggere le linee guida per poter scrivere correttamente su questo blog e non incorrere in ban o cancellazione dei commenti .
    Tutti gli epiteti e gli insulti verso un altro utente o una società di cui commentiamo l'operato vengono automaticamente cancellati con il commento intero ,
    in caso di testimonianze tutti gli utenti inviano a noi in posta privata le prove del loro essere clienti verso una società o un azienda di cui postiamo una recensione (es. bonifico effettuato vs azienda o screen di un account di registrazione) .
    Vista la nostra estrema serietà verifichiamo tutti i commenti che vengono messi dai nostri utenti e se contengono offese , illazioni o epiteti verso l'altrui reputazione vengono automaticamente rimossi , alla terza rimozione l utente viene bannato.
    In caso un utente si spacci per cliente di una data azienda ma in realtà non lo è e non inoltra certificazione affermante il suo essere cliente viene automaticamente bannato.
    Internet è piena di utenti falsi e di recensioni false , essendo noi estremamente limpidi e serii richiediamo dei documenti che affermino quanto un utente scrive, per questo siamo diventati il 250 esimo blog su Forum Free e abbiamo migliaia di utenti che ci leggono e chiedono consiglio.
    Per i nostri utenti faremmo tutto salvo rischiare querele .

    Tutto cio' era gia chiaro nelle linee guida da noi scritte nell'area privata di ogni utente.

    Inchiesta Lavoro
     
    Top
    .
  11. claudia24
     
    .

    User deleted


    Salve allo staff di inchiesta lavoro per favore potete inviarmi la vostra email così vi invio i documenti che mi avete richiesto??Grazie buona giornata
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Gentile claudia ,

    all interno della sua area personale c'è la sezione messaggi ,
    puo' inoltrare un messaggio direttamente dalla piattaforma lo leggeremo sicuramente .

    Inchiesta Lavoro
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    26

    Status
    Offline
    ++++++++MESSAGGIO DI MODERAZIONE++++++++++++++
    RETOPIC (A MOLTI NON E' ANCORA CHIARO)
    Gentili Lettori ,

    vorremmo informarvi su come postare topic su questa conversazione e in tutte quelle che riguardano Inchiesta Lavoro ,
    noi siamo un blog informativo di volontari che si mettono a disposizione GRATUITAMENTE di tutti gli utenti e chiunque voglia richiedere il nostro aiuto , benchè siamo molto impegnati nelle nostre attività professionali private cerchiamo di rispondere quanto prima a tutti voi e offrire risposte piu' precise possibili , invitiamo tutti i nostri lettori e utenti a leggere le linee guida per poter scrivere correttamente su questo blog e non incorrere in ban o cancellazione dei commenti .
    Tutti gli epiteti e gli insulti verso un altro utente o una società di cui commentiamo l'operato vengono automaticamente cancellati con il commento intero ,
    in caso di testimonianze tutti gli utenti inviano a noi in posta privata le prove del loro essere clienti verso una società o un azienda di cui postiamo una recensione (es. bonifico effettuato vs azienda o screen di un account di registrazione) .
    Vista la nostra estrema serietà verifichiamo tutti i commenti che vengono messi dai nostri utenti e se contengono offese , illazioni o epiteti verso l'altrui reputazione vengono automaticamente rimossi , alla terza rimozione l utente viene bannato.
    In caso un utente si spacci per cliente di una data azienda ma in realtà non lo è e non inoltra certificazione affermante il suo essere cliente viene automaticamente bannato.
    Internet è piena di utenti falsi e di recensioni false , essendo noi estremamente limpidi e serii richiediamo dei documenti che affermino quanto un utente scrive, per questo siamo diventati il 250 esimo blog su Forum Free e abbiamo migliaia di utenti che ci leggono e chiedono consiglio.
    Per i nostri utenti faremmo tutto salvo rischiare querele .
    PER NOSTRA CHIAREZZA SE VOLETE POSTARE UNA RECENSIONE DOVETE INOLTRARE COPIA DI QUANTO ASSERITE ALL INTERNO DELLA VOSTRA AREA PRIVATA NELLA SEZIONE MESSAGGI , DIVERSAMENTE I COMMENTI VENGONO ELIMINATI.
    CONTRARIAMENTE AD ALTRI BLOG , LAVORIAMO CON SERIETA' E PERMETTIAMO MESSAGGI SUI NOSTRI FORUM SOLO DOPO AVERNE APPURATO LA VERIDICITA' , TUTTI I TRASGRESSORI VERRANNO BANNATI.

    Tutto cio' era gia chiaro nelle linee guida da noi scritte nell'area privata di ogni utente.

    Inchiesta Lavoro
     
    Top
    .
42 replies since 21/11/2016, 12:51   9952 views
  Share  
.